domenica 17 febbraio 2013

Stamattina appena la sveglia dello smart phone ha fatto bip bip bip... gli ho dato la solita 'indiciata' e mi sono riaddormentata - tanto è domenica - dopo un po' l'ho preso in mano per vedere se c'erano emails, notifiche, messaggi... e ho realizzato che oggi è il 17 di febbraio.
Mi ci è voluto un po' a riprendermi, non immaginavo questo'effetto. Sono stata un'altra mezzora nel letto a pensare agli scorsi 17 febbraio (dal 2007) e a te, cara T.
Questa volta non siamo stati tutti insieme da Lacapagira, o Dai Ragazzi, o da Broccaindosso, o a Innsbruck...
A non essere presente a certi altri compleanni c'ero ormai abituata, ma questo 17 febbraio a San Marcos mi sta lasciando un po' malinconica, perché io ti ho regalato oggetti e voi mi avete regalato ricordi: ah, quanti!
Mentre il tuo compleanno sta volgendo già al termine ti arriva questo pensiero via air mail.
A presto :')

Nessun commento:

Posta un commento