lunedì 30 marzo 2015

Evviva il lunedì!

piazza di g., io con un vestitino svolazzante turchese e una giacchetta blu, lui con una giacca a scozzese blu e gialla, camicia gialla, jeans, scarpe blu. io: - potevi dirmelo che almeno mettevo le scarpe gialle! l.: pazienza... mio fratello con un giubottone invernali tre tagli più grandi, mia cognata con un paio di pantaloni di velluto neri stretch e un lupetto di velluto blu elettrico strecth, e via discorrendo. entriamo in una chiesa al cui centro è montato un orrendo presepe, attorno al quale dobbiamo girare per sederci ai nostri posti. sbagliamo e ci sediamo al posto del prete. ce ne rendiamo conto e ci sediamo ai nostri posti, non prima di aver lasciato una lauta offerta in quarti di dollaro in una cassettina. l.: - quelli ci servivano per la lavatrice... io: pazienza. fine del sogno.

la mia idea sarebbe invece più vicina a questo:


4 commenti:

  1. Io, se ti riferisci a me, il blu con il nero non lo abbino!!!!
    Però la foto finale mi piace tropperrimissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che non li abbini: infatti era un incubo!!!
      quanto alla foto, a noi potrebbe finire così:
      https://www.youtube.com/watch?v=v9YiTIYO-2A

      Elimina
  2. Forse il giubotto a tuo fratello risultava abbondante perchè ormai è diventato un figurino????
    Urge anche per lui cambio di guardaroba?????

    RispondiElimina